Centralini VoIP (Voice Over IP)
Voice Over Internet Protocol che tradotto significa voce attraverso internet. I suoni in entrata e in uscita vengono decodificati dal analogico al digitale e trasferiti attraverso le connessioni internet verso operatori voip o altri centralini voip.
Attualmente qualsiasi telefonata viene trasformata in voip dagli operatori telefonici e trasferita al alla centralina più vicina al numero chiamato, solo il primo e l'ultimo miglio rimangono in analogico.
Aggiungendo ad un server delle schede di conversione audio si possono realizzare centralini telefonici dalle innumerevoli funzionalità a costi concorrenziali e qualitativamente di alto livello.
Abbiamo conoscenza, competenza e decine di server voip sparsi in giro per il mondo, piccole, medie aziende e multinazionali utilizzano con profitto i nostri sistemi e le funzionalità personalizzate e personalizzabili che alti sistemi non possono offrire.
A chi non può permettersi un centralino VoIp proprio offriamo un centralino virtuale a costi decisamente concorrenziali che permette di usufruire delle funzionalità voip senza dover affrontare i costi di investimento iniziali.
Utilizziamo server Linux con applicativi Asterisk, schede VoIP interfacciabili a qualsiasi dispositivo (persino l'impianto citofonico).
Possiamo offrirvi le referenze di multinazionali e call-center che utilizzano i nostri server da decenni con un uso intensivo e continuativo.
Potenzialità | |
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Linee in ingresso e in uscita | da 1 a 20 linee |
Segreteria telefonica | sì, personalizzabile |
ADSL | sì |
GSM Voce | sì |
GSM SMS | sì |
VoIP | sì (sia verso operatori voip che verso telefoni voip interni anche in sedi distaccate) |
sì (dall'invio delle registrazioni dei messaggi ai semplice elenco dei numeri dei chiamanti) | |
SMS | sì |
Possibilità di dirottare le chiamate entranti | sì |
Seguimi | sì |
Selezione di operatore telefonico voip automatica a seconda del numero composto | sì |
Messaggi automatici in caso di mancata risposta | sì (usando diversi operatori/linee in uscita e/o protocolli) |
Backup su linea funzionante in caso di guasto | sì (usando diversi operatori/linee in uscita e/o protocolli) |